Galleria Video

Festival 2023

#ISFestival 2023 Banner

Rivedi le registrazioni dell’ottava edizione, incentrati sui temi legati agli sviluppi possibili delle tecnologie digitali con particolare attenzione all’Intelligenza Artificiale.

Durante l’evento, sono stati esaminati i possibili utilizzi in campo sociale, culturale e industriale, dei rischi e delle opportunità, sottolineando gli aspetti etici, di sostenibilità e le implicazioni sulla nostra vita e sulla società.

Festival 2022

ISFestival 2022

Rivedi i video che affrontano contenuti cruciali legati all’impatto che l’innovazione ha sulla società, focalizzandosi sulla trasformazione digitale e sulla sostenibilità ambientale e sociale della tecnologia.

Festival 2021

ISFestival 2021

Rivedi le registrazioni della 6a edizione del Festival, che affrontano temi  legati all’impatto che l’innovazione ha sulla società e sul suo sviluppo con un taglio tutto al femminile per contribuire alla diffusione della cultura delle pari opportunità tra donne e uomini in un settore storicamente sotto-rappresentato dalle donne e al contempo strategico per lo sviluppo economico e sociale del nostro paese.

Share This